L'intento di questo sitoweb è di rendere visibili quei siti archeologici dell'etruria meridionale presenti nel comprensorio tra Civitavecchia e Tolfa. Questi luoghi  anche se meno conosciuti rispetto a quelli di Cerveteri e Tarquinia  non sono però meno importanti e ne meno interessanti da visitare. Purtroppo sono lasciati in completo abbandono un pò per le difficoltà di accesso e un pò di più per il completo disinteresse di tutti. Così prima che scompaiano tra i rovi o peggio ancora sotto le picconate del tombarolo e della ruspa, abbiamo deciso di rendere testimonianza a questi luoghi per salvarli.
Coloro che sono interessati a visitarli per studio o per archeotrekking possono contattarci a: archeoetruria@libero.it  saremo lieti di guidarvi gratuitamente!
Coloro che trovano errori e/o imprecisioni negli argomenti trattati possono contattarci allo stesso indirizzo mail mettendo per oggetto:erratacorrige.Se avete articoli da proporre per questo sito potete inviarli alla stessa mail con oggetto:articolo




Page Navigation Buttons by Free-Buttons.org v2.0